E di fatti è questo il caso..

Vuole il caso che oggi sia il compleanno del fratello di Ale, che compie 21 anni.. già dall'anno scorso avrei voluto regalargli una torta stile hip hop, ma credo che sia già tanto il semi freddo fatto con mezzi di fortuna nella nostra sistemazione provvisoria a Tortoreto, post terremoto.
Quest'anno, non potevo esimermi assolutamente!
Ero partita con un pds farcito con crema fetta al latte, ricoperta di glassa a specchio e decorata con pdz, ma quel monello golosone di Ale mi ha assillato per convincermi a farla con la pdz, e come dire di no a quel musetto?
L'interno è una torta kinder delice, ovvero un pds al cacao aromatizzato all'arancia, bagna con latte, vaniglia e cointreau, e due creme, una bianca fatta con mascarpone e latte condensato, e una nera, fatta con mascarpone e nutella.
Per la copertura, sotto la pdz, ho usato per la prima volta la chocolate butter cream.. mi è piaciuta, però credo di aver sbagliato le dosi, perchè mi è venuta molto molto morbida...
Sopra c'è scritto Ekon, ovvero il suo nome da breaker..
Il festeggiato ha gradito, la famiglia pure.... Alessandro più di tutti che s'è sparato una fettona immensa, e ha fatto pure il bis! :-)
