mercoledì 13 ottobre 2010

RULLINO I TAMBURI! SQUILLINO LE TROMBE!!

Il mio primo Giveaway è ufficialmente CHIUSO!
Confesso che mi avete dato non poche soddisfazioni.... 32 partecipanti - di cui una fuori tempo massimo, però va beh, mi sembrava brutto escluderla... alla fine ho inserito anche lei! ;-)

Prima di snocciolarvi il nome della vincitrice, vorrei ringraziarvi.

Vorrei ringraziare chi non mi conosceva e ha colto l'occasione per conoscermi.

Vorrei ringraziare chi è venuto per il giveaway e poi ha scelto di seguire il mio blog, spero di rivedervi presto! :-)

Vorrei ringraziare ognuna di voi per avermi raccontato un pezzettino della vostra giornata, e averne dedicato un pezzettino a me, impiegando del tempo per leggere qualche post, guardare una foto e scrivere due parole..

A tutte voi grazie! :-)

Ma ora, veniamo a noi!
Ho appena fatto l'estrazione tramite il sito random.org.. e la fortunata vincitrice è (cliccate sulla foto per vederla a tutto schermo, non posso inserirla più grande direttamente qui o si sovrappone alla colonna a lato e non si capisce un tubero XD ):



colei che ha lasciato il commento n°13! DORYDODO!!!!!!! Queste cosine sono tutte tue!


Complimenti!! Adesso ci sentiremo per e-mail e mi darai il tuo recapito per la spedizione del pacchetto! :-)
Un abbraccio a tutte voi!

6 commenti:

  1. cribbiolina, quando dici tra poco un post... è roprio tra poco...
    Complimenti alla vincitrice ed a te per questa bella idea.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Alessia: Visto Ale? Io quando dico una cosa è quella! Pensa che mia mamma dice che ero così anche da piccolissima... pensa che a 4 o 5 anni un bel giorno dissi "mamma voglio andare a fare i buchi alle orecchie" beh, ti dico solo che il pomeriggio stesso indossavo i miei primi orecchini! XD

    RispondiElimina
  3. UH Ele...ma che bello!!! E' la prima volta che vinco qualcosa in vita mia :)Tanto felice io :)

    RispondiElimina
  4. Dory: hai visto? Doveva arrivare il mio giveaway per farti vincere qualcosa!!! ^^ Ovviamente poi dovrai farmi vedere quello che creerai con i regalini! :-)

    RispondiElimina
  5. congratulazioni alla vincitrice un caro saluto a te ciaoooo

    RispondiElimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.