venerdì 4 gennaio 2013

SALUTIAMO L'ANNO NUOVO CON LA RED VELVET CAKE

Il mio 2013 è iniziato alla grande, con tanta voglia di fare e realizzarmi.
Spero di portare a termine i progetti che ho, senza lasciarne nessuno indietro, e ottenendo una soddisfazione massima!

Uno dei tanti si è già realizzato: dallo scorso mese infatti, collaboro con il giornale della diocesi dell'Aquila Vola, in cui ho il mio personalissimo spazio I dolci di Eleonora, in cui, mese dopo mese, pubblico le mie ricette più buone. E' una cosa piccola, ma comunque resta una bella soddisfazione.
 
Intanto, se la famosa frase "chi ..fa torte.. a capodanno, ..fa torte.. tutto l'anno" è vera, mi aspetta un anno davvero produttivo!
 
Di fatti per festeggiare il nuovo anno, ho preparato questa splendida e buonissima red velvet cake, la stessa ricetta la potete trovare qui perchè l'ho usata anche per la mia torta di compleanno.
 

Domani finalmente, dopo un mese di tremenda attesa, sapremo il tema della sfida dell'MTC di Gennaio, se volete dare uno sguardo agli indizi di questo mese, date un'occhiata qui! :)
Io sono curiosa come una scimmia!! Stay tuned!

6 commenti:

  1. Mia cara, leggerti tra i commenti al mio post mi ha reso veramente felice, di tanto in tanto vengo a sbirciare nel forum e mi assale la malinconia e la nostalgia di quando mi divertivo con voi...poi penso che è passato tanto tempo e sarebbe assurdo ripresentarmi dopo tanto silenzio.Ti voglio bene e ti auguro un 2013 carico di belle novità,Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roby, tu non sai quanto invece co farebbe piacere rileggerti sul forum..promettimi che passi a trovarci ^^ ti abbraccio e ti auguro un felice 2013

      Elimina
  2. Gran bell'inizio....ed ottimi propositi, bisogna pur partire con tanta energia e tanto slancio!!!!

    Mille auguri, un saluto

    Fabiana

    RispondiElimina
  3. un post pieno di energia positiva, molto bene!
    E che dolce strepitoso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di essere riuscita a trasmettere la mia energia! La red velvet è una delle mie torte preferite! :-)

      Elimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.