venerdì 18 marzo 2011

PEDRINI PER ZETA COME.. ZENZERO

Eccomi di nuovo qui con una collaborazione. Ho iniziato la collaborazione con la Pedrini già qualche tempo fa, ma non avevo ancora avuto modo di farvi vedere ciò che mi avevano spedito.

"I prodotti dell'industria devono essere progettati, realizzati e commercializzati considerando in ogni singola fase il loro scopo essenziale: contribuire a migliorare la qualità della vita."


Seguendo questa filosofia, Pedrini ha nel corso degli anni progettato e realizzato degli utensili per la tavola e per la cucina che, grazie alla loro funzionalità e design, sono diventati strumenti indispensabili per milioni di consumatori in Italia e all'estero.
Dal 1942, grazie alla continua innovazione, all'elevata qualità dei materiali, alla ricerca di proposte dal design particolare, alla grande attenzione al servizio, Pedrini è entrata nelle case degli Italiani con i suoi prodotti e oggi offre una delle realtà più importanti del settore in Italia e all'estero, grazie alla presenza in oltre 80 paesi con diciotto linee di prodotti.

I prodotti dei quali mi hanno fatto omaggio sono:

- una splendida pirofila in ceramica ovale bianca e rossa, della linea Studio;
- un set di 6 stampi antiaderenti per crostatine della linea Dolci;
- una pentola con rivestimento in ceramica con manici antiscivolo della linea Ardesia;
- un coperchio in vetro con manico antiscivolo;
- una spatola in acciaio per torte (mi chiedo come ho fatto fino ad oggi senza di lei!);
- una frusta grande, ottima per le creme;
- una grattugia a piramide con 3 facce differenti;
- un rigalimoni.

Presto vi mostrerò cosa ho in mente di fare con questa splendida attrezzatura! :-)

2 commenti:

  1. ciao complimenti per la collaborazione e per il blog (ti seguo)...mi chiedo sempre come si chiedeuna collaborazione..!

    RispondiElimina
  2. @ Simplycooking: grazie mille a te per seguirmi, se mi dai un tuo contatto e mail, posso darti maggiorni info ;-)

    RispondiElimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.