venerdì 18 dicembre 2009

SECONDO PACCO SWAPP GIUNTO A DESTINAZIONE!

Mai pacco fu più sospirato! Non vi dico le avventure e le peripezie per scovare il pacco nelle varie filiali italiane delle poste.. dopo quasi 10 giorni, forse hanno avuto pietà dei miei poveri nervi e me lo hanno recapitato... bontà loro!!
Ecco qui il suo contenuto:
Un pacchetto di english rose tea, nero, aromatizzato alla frutta e alla rosa,

Croccante alle mandorle e alla nocciola! Mamma già si lecca i baffi perchè ne va ghiotta!

Gli Zaleti, i biscotti tipici veneti, che non vedo l'ora di assaggiare!

I baci di dama!!!! Devo confessare che questi sono tra i miei biscotti preferiti!!! ^^

Dulcis in fundo, una simpaticissima tazza natalizia, con la facciotta di una renna ^^, un mini barattolino di nutella, e un decoro per l'albero di natale!!
Ringrazio la mia carissima amica Loredana, per avermi inviato questo pacco pieno di dolcissimi doni! :-)

4 commenti:

  1. Che bello vedere che tutto è arrivato sano e integro...ero davvero preoccupata.Per fortuna doveva arrivare in 3 giorni ! comunque ieri ho fatto reclamo alle Poste...per quel che può servire ! Baci da Lory

    RispondiElimina
  2. Brava Lory... Tu hai pagato per un servizio, e credo sia giusto reclamare perchè questo servizio è diventato un disservizio! Hai fatto bene..
    I baci di dama era super, e gli zaleti gnam!!! che buoni.. ma sono fatti con la farina gialla??

    RispondiElimina
  3. Che bel pacchetto!!!!! O meglio il suo contenuto.Ma dimmi i biscotti erano intatti? perchè ho un'amica a Milano che mi chiede di mandarle dei dolci fatti da me e ho paura di come possano arrivare.Come era incartato il tuo ? Grazie mille e buone feste Rita!

    RispondiElimina
  4. @butterhand: scusami se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il commento! Si si, era tutto intatto.. ^^ Devi avere l'accortezza di chiudere i biscotti in bustine di cellophan, e di riempire il pacco con patatine di polistirolo o in alternativa quei fili di plastica trasparenti con cui si confezionano i cesti natalizi, così le cose all'interno del pacco non sbattono tra loro rompendosi. Io ho fatto così, utilizzando un pacco medio di poste italiane. Prego e auguri in ritardo anche da parte mia! :-)

    RispondiElimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.