sabato 29 agosto 2009

LE MIE PRIME DUE TORTE SU COMMISSIONE


Pds bianco, bagnato con uno sciroppo di acqua zucchero e vermouth, farcito con crema bianca senza uova di Chiara, di http://www.dolcidichiara.it/, aromatizzata alla vaniglia, e geleé di pesche.

Questa invece è una torta kinder delice, con base al cioccolato fondente, bagnato con latte, vaniglia e grand marnier, farcito con due creme: una bianca, con mascarpone e latte condensato, e una scura, con mascarpone e nutella. La macchina sulla torta l'ho realizzata io.. è in pasta di zucchero.. certo, poteva venire meglio, però calcolando che non ho mai fatto modellini di macchine in vita mia, ci possiamo accontentare! :-)

2 commenti:

  1. Eleonora ti faccio tantissimi complimenti,le torte sono entrambe bellissime,avrai una lunga carriera,queste sono le prime di una lunga serie,sono sicura!!

    RispondiElimina
  2. A parte che hai un nome bellissimo....ehehehehehe!!!! ;-D E poi sei davvero molto brava, complimenti!!!

    RispondiElimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.