giovedì 23 settembre 2010

INTRODUZIONE AL GIVEAWAY PER LE PRIME 50 ISCRIZIONI

Eccomi qui, stavolta non per presentarvi una ricetta, ma per introdurre il mio primo Giveaway.
Per prima cosa, voglio ringraziarvi. Quando ho inziato il blog, a giugno dell'anno scorso, credevo questo potesse essere una "valvola di sfogo" per le mie vicende quotidiane, e un posto dove conservare le mie creature dolciose. Ma mai, avrei pensato che a qualcuno potessero piacere realmente le mie ricette.. Oggi siamo addirittura quasi arrivati a 50... Mi sembra strano, ma è quella strana sensazione piacevole che non mi dispiace nemmeno un pochettino :-)
Quindi grazie grazie, grazie ad ognuno di voi.
Ad oggi, 23/09 siamo in 47... Una volta raggiunti i 50 followers aprirò il giveaway!

Veniamo ora al dunque! Vi faccio dare una sbirciatina al regalino che ho preparato per il fortunato vincitore o vincitrice.
Ho preso per voi 6 stampini per le crostatine, e uno stampo più grande in pyrex, per crostate, flan, tarte tatin ecc... ^^

Possono partecipare tutti, anche coloro che non hanno un blog: basta che lasciate un commento - ovviamente NON anonimo - firmandovi e lasciando una mail affinché possa contattarvi se doveste essere estratti. Chi dovesse lasciare commenti anonimi o senza e-mail per contattarlo verrà automaticamente squalificato.

Come partecipare? E' semplicissimo: dovrete lasciare uno solo commento sotto il post in cui aprirò il giveaway (quindi non sotto questo post), scrivendo ciò che preferite: quel che pensate in quel momento, cosa vi piace del blog (o cosa non vi piace), se quel giorno vi siete alzati con la luna di traverso... Insomma, qualsiasi cosa vi venga in mente sul momento, non per forza inerente la cucina. C'è un unica condizione di partecipazione: il commento deve essere uno e uno solamente: chi postasse più di un commento verrà automaticamente squalificato; questo perchè ogni commento parteciperà all'estrazione ed il concederne uno solo a testa, è per dare a tutti le stesse possibilità di vincere. :-)

Alla chiusura, estrarrò tramite il site random.org, uno e un solo commento, al quale andrà l'agoniato premio!

Se avete un blog e pensate che quella del concorso sia un'idea carina e vi andasse di pubblicizzarla, potete inserire il bannerino del concorso che trovate di seguito



Vi basta cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse, salvare l'immagine e poi inserirla dove preferite nel vostro blog, linkando questa pagina.
Sarebbe carino che, se decideste di partecipare, lo inseriste, ma non è assolutamente obbligatorio. ;-)

7 commenti:

  1. wow si, mi piace e io ci sarò!!!!!!!! quindi ancora non hai dato il via?comunque il bannerino io già me lo rubo! ciao e in bocca al lupo x il tuo primo giveaway

    RispondiElimina
  2. Simooooo!!! :-) Grazie grazie grazie!!
    Speriamo che i 3 che mancano per dare il via al giveaway non si facciano attendere troppo ^^
    Crepi il lupo, e se non crepa, lo aggiusto io! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele, aspetto il tuo segnale di partenza ;)
    Intanto metto il bannerino sul mio blog!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora piacere di fare la tua conoscenza e quella del tuo blog. Partecipo molto volentieri, attendo l'inizio del giveway, nel frattempo ho appena esposto il banner.
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  5. Daniela: grazie mille per il banner, e benvenuta!!! Siamo agli sgoccioli... tra pochissimo si aprirà il contest! ;-)

    RispondiElimina

AVVISO SUL COPYRIGHT

"Zeta come.. Zenzero" è pubblicato sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001. I testi e le foto (ove non espressamente specificato) sono proprietà intellettuale di Eleonora Pulcini e protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633,/1941 e successive modifiche, pertanto non ne è consentito l'utilizzo, totale o parziale, su forum o altro, senza l'autorizzazione della sovrascritta, autrice e curatrice del presente blog.